"Orientalamente 2024" - istruzioni per orientarsi

"Orientalamente 2024" si terrà dall' 11 al 19 ottobre presso il Palataurus di Lecco, si tratta di un'iniziativa dedicata all'orientamento scolastico e professionale per gli studenti.

Data :

8 ottobre 2024

"Orientalamente 2024" - istruzioni per orientarsi

Descrizione

L'evento "Orientalamente 2024" si terrà dall' 11 al 19 ottobre presso il Palataurus di Lecco, si tratta di un'iniziativa dedicata all'orientamento scolastico e professionale per gli studenti, con spazi espositivi,laboratori didattici e incontri formativi.

Durante l'evento, sarà possibile partecipare a sportelli informativi su scuola e lavoro, avere dei primi contatti con le aziende locali e conoscere le offerte formative di Lecco.

Tutte  le informazioni sull'organizzazione delle varie giornate e la prenotazione sono disponibili nel pieghevole allegato.

Pieghevole OrientaLaMente2024 _2_

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 14:08