Bando pubblico per l'assegnazione di un contributo economico

Bando pubblico per l'assegnazione di contributo economico per la frequentazione nell'anno scolastico, di asilo nido, pubblici e privati, micronidi , nidi famiglia, sezioni primavera e centri prima infanzia.

Data :

23 settembre 2024

Bando pubblico per l'assegnazione di un contributo economico

Descrizione

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER LA FREQUENTAZIONE, NELL’ANNO SCOLASTICO 2024/25, DI ASILI NIDO PUBBLICI O PRIVATI, MICRONIDI, NIDI FAMIGLIA, SEZIONI PRIMAVERA E CENTRI PRIMA INFANZIA PREVISTI DALLA NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE, RISORSE PREVISTE NELL’AMBITO DEL FONDO DI SOLIDARIETA’ COMUNALE 2024.

Il Comune di Malgrate, con Determinazione n. 399/2024, ha approvato il presente bando, al fine di promuovere l'accesso agli asili nido, micronidi, nidi famiglia, sezioni primavera e Centri Prima Infanzia.
L’iniziativa intende favorire la conciliazione tra vita familiare e lavorativa delle famiglie residenti nel territorio comunale, con bambini di età inferiore ai tre anni, attraverso l'erogazione di un contributo volto a sostenere i costi del servizio.

Si allegano Bando e Modulistica.

Modello domanda_Buono Nidi 24_Malgrate
Bando 2024_Malgrate

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?