Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria

Ultima modifica 4 dicembre 2023

Si occupa di attività amministrative interne al Comune e coordinamento tra i servizi e gli organi politici, supporta l’attività amministrativa degli organi istituzionali dell’ente.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Segreteria svolge attività di assistenza al Consiglio comunale, alla Giunta comunale e ai Capigruppo. Supporta il Segretario Generale nell’attività di controllo giuridico-amministrativo dell'attività del Comune. Gestisce la fascicolazione delle determinazioni e degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale e ne coordina la relativa pubblicazione all’Albo Pretorio. Collabora con il Sindaco nella gestione dell’agenda degli appuntamenti e delle attività istituzionali e nell’organizzazione delle cerimonie istituzionali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Agudio, 10, 23864 Malgrate LC, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

L'accesso al pubblico è consentito preferibilmente previo appuntamento da fissare contattando gli uffici tramite email o telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09 alle 13 e martedì dalle 14 alle 18.

Apertura al pubblico
Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì 09.00 – 13.00
Martedì 09.00 – 13.00 e 16.00 – 18.15

In occasione della festività patronale, il giorno 6 novembre gli uffici comunali sono chiusi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot