Bando per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie 2025-2027

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie. Durata anni 3 – dal 01.01.2025 al 31.12.2027.

Data :

23 ottobre 2024

Descrizione

Con il presente avviso, il Comune di Malgrate intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati interessati ad essere invitati a presentare offerte nella successiva procedura di affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, per il periodo di 3 anni, dal 01.01.2025 al 31.12.2027, con facoltà di proroga.

Con il presente avviso, pertanto, il Comune di Malgrate richiede agli operatori economici di cui al titolo II del D. Lgs. 36/2023, in possesso dei requisiti indicati nel bando, di manifestare l’interesse a partecipare alla futura gara.

Il presente avviso è finalizzato solo ed esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici.

Il presente avviso è da intendersi, pertanto, come atto finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura di gara e, perciò stesso, non fa sorgere diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori economici interessati sia per l’Amministrazione procedente ai fini dell’affidamento del servizio. A seguito dell’acquisizione delle manifestazioni di interesse, si avvierà una procedura di affidamento tra tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, che abbiano manifestato interesse all’affidamento del servizio.

Il Comune di Malgrate si riserva la facoltà di procedere con l’aggiudicazione dell’affidamento anche nel caso in cui pervenga una sola offerta, nonché di sospendere, modificare, revocare, annullare, interrompere la presente procedura senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici interessati.

Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato alle ore 12.00 del giorno 07.11.2024

Avviso di Manifestazione interesse_Riscossione coattiva entrate tributarie
Modello _ Manifestazione interesse e dichiarazioni sostitutive - pdf
Modello _ Manifestazione interesse e dichiarazioni sostitutive - word