Io sto con barro lo spreco

Il Distretto Culturale del Barro con questi progetti vuole combattere lo spreco alimentare del nostro territorio

Data :

5 febbraio 2024

Io sto con barro lo spreco

Descrizione

Uno degli ‘Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile’ approvati dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite da raggiungere entro il 2030 fatti propri dal Distretto Culturale del Barro è l’eliminazione dello spreco alimentare.

Con l'intento di sensibilizzare commercianti e cittadini, l'associazione ha pubblicato due bandi di concorso per la realizzazione di pubblicità progresso contro lo spreco alimentare e un progetto specifico per i commercianti del nostro territorio.

I due bandi del concorso sono riservati a cittadini dei Comuni del Distretto Culturale del Barro (Civate, Galbiate, Garlate, Lecco, Malgrate, Monte Marenzo, Olginate, Valgreghentino), uno dedicato a famiglie o gruppi di cittadini e il seguente a classi o gruppi di studenti.

CONCORSO-BarroLoSpreco-NOSTRE CASE
CONCORSO-BarroLoSprecoMENSE SCOLASTICHE-scu
Progetto-BarroLoSpreco-Commercianti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?