Elenco tasti di accesso rapido:

27 Maggio 2017 | CSS Accessibile


RASSEGNA TEATRALE I LUOGHI DELL′ADDA

Quando?  02 Luglio 2017 Tutta la giornata

A partire da sabato 3 giugno prenderà avvio l’edizione 2017 della Rassegna “I Luoghi dell’Adda”.
Il Festival nasce su iniziativa dell’Associazione Teatro Invito, con l’obiettivo di creare momenti di teatro, di arte e di musica che si sviluppano lungo il fiume Adda, i cui luoghi ed ambienti suggestivi diventano palcoscenici naturali per spettacoli che esaltano le loro pecu ...

Continua

GRUPPO DI LETTURA in Sala del Camino - Appuntamento di giugn ...

Quando?  15 Giugno 2017 Tutta la giornata

Ogni terzo giovedì del mese alle ore 21.00 la Sala del Camino di Palazzo Agudio ospita il gruppo di lettura Quelli del libro, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Malgrate ′′Margherita Hack′′.

Prossimo appuntamento giovedì 15 giugno 2017 alle ore 21.00 con il libro Le nostre anime di notte&n...

Continua

GIRA LA FOTO - 5^ EDIZIONE

Quando?  05 Maggio 2017 Tutta la giornata

A partire da venerdì 5 maggio fino a domenica 14 maggio, la Quadreria Bovara Reina di Malgrate ospiterà la 5^ edizione di “Gira la Foto”, la grande manifestazione fotografica organizzata dal Foto Club Lario Malgrate, che vede coinvolti i circoli fotografici di 3 Province (Lecco, Como e Monza/Brianza), con la partecipazione di ben 18 gruppi.

La ma ...

Continua

“L’ODORE DELLA NOTTE” a Malgrate

Quando?  24 Marzo 2017 Tutta la giornata

Venerdì 24 marzo, alle ore 21.00, presso il Nuovo Convegno Parrocchiale di Malgrate, Il Caffè Letterario presenta “L’odore della notte” con Paolo D’Anna.

Continua

SILVIA SERRELI IN BIBLIOTECA

Quando?  18 Marzo 2017 Tutta la giornata

SABATO 18 MARZO alle ore 15.00 siete tutti invitati all’incontro in Biblioteca con l’autrice SILVIA SERRELI, che presenterà il suo libro dal titolo “E TU DI CHE COLORE SEI?”

Tea è un po’ confusa: ci sono bambini bianchi, bambini neri, bambini gialli... e allora?...Anche i calzini sono di tanti colori diversi, ma nessuno ci trova nulla di male.. ...

Continua