28 Giugno 2017 | CSS Accessibile

11 Maggio 2017

FIERA 2 GIUGNO 2017 GRADUATORIA DEFINITIVA

In allegato la graduatoria definitiva redatta dal Geom. Rodolfo Riva ai fini della partecipazione alla Fiera di Malgrate del 2 giugno 2017.
Invitando gli ambulanti a prenderne atto, si ricorda che nelle prossime settimane,
seguirà  la trasmissione ai concessionari esclusivamente a mezzo di posta elettronica dell’autorizzazione temporanea e della documentazione attestante il numero di posteggio assegnato.
Per completezza dell’informazione, sulla base di quanto previsto dall’allegata graduatoria definitiva, si allegano le planimetrie con l’indicazione del posteggio assegnato a ciascun ambulante.

Per ulteriori necessità di chiarimento contattare l’Ufficio Commercio ai seguenti numeri:

0341 241 4237  (Geom. Rodolfo Riva, Responsabile del Servizio Associato Commercio e Attività Produttive- SUAP)

0341 241 4230 (Marica Colombo)

nei seguenti giorni ed orari:

lunedì, martedì e mercoledì esclusivamente nella fascia oraria dalle 9.00 alle 12.00

Allegato presente: Immagine