28 Aprile 2017 | CSS Accessibile

21 Novembre 2016

RACCOLTA FONDI PER LIVING LAND

Le Parrocchie di Valmadrera, Malgrate e Civate in collaborazione con Azione Cattolica e O.S.A. Organizzazione Sportiva Alpinisti di Valmadrera, confermando la propria adesione al progetto Living Land, hanno deciso di attivare una campagna di raccolta fondi durante le domeniche di avvento, vendendo fuori dalle chiese i panettoni di Living Land, per raccogliere fondi volti a finanziare opportunità per giovani del territorio.

Living Land è un luogo dove i giovani possono mostrare cosa sono capaci di fare.

Finora oltre 1.000 ragazzi in tutta la provincia di Lecco si sono impegnati con entusiasmo in moltissime attività, riqualificando parchi pubblici e spazi comunali, coltivando orti sociali, collaborando nella realizzazione di iniziative culturali e nella gestione degli uffici turistici.

L’obbiettivo è proprio quello di continuare ad offrire ai giovani l’opportunità di fare esperienze di lavoro e di cittadinanza.

In allegato la locandina promozionale della raccolta fondi tramite la vendita di panettoni Living Land

Allegato presente: Locandina