Elenco tasti di accesso rapido:

23 Marzo 2017 | CSS Accessibile


News


17 Novembre 2016

CIRCUITI TEATRALI LOMBARDI 2016

I Comuni di Malgrate, Valmadrera e Civate sono lieti di invitarvi alle tre serate organizzate sul territorio all’interno della rassegna Circuiti Teatrali Lombardi al fine di offrire spunti di riflessione sul tema della malattia mentale non solo come problema individuale, ma come possibilità sociale di curarla.

Il primo spettacolo Da vicino nessuno è normale, in programma per giovedì 17 novembre alle ore 21.00 presso la Sala del Convegno Parrocchiale a Malgrate, aprirà questa trilogia con chi ha abbattuto le mura del manicomio e si è assunto la responsabilità di ciò che dopo il crollo è successo. 
INGRESSO LIBERO  

Il secondo spettacolo Arianna, di Daniele Finzi Paschi, in programma per sabato 19 novembre alle ore 21.00 a Valmadrera presso teatro Artesfera, in Via Dell’Incoronata 4, rappresenta un viaggio surreale in compagnia di un clown.
Uno spettacolo ricco di comicità e poesia, capace di scatenare ilarità e allo stesso tempo commozione. Accarezza l’anima disegnando nel cuore un sorriso e, accanto, una lacrima…
INGRESSO € 10,00 Intero - € 5,00 Ridotto (Under 25)- Prevendita dal 31.10.2016

Il terzo spettacolo è quello di venerdì 25 novembre ore 21.00 in programma a Civate presso il salone dell’Oratorio, dove i ragazzi del Centro di Riabilitazione di Piario, guidati da Andrea Vitali, porteranno in scena una rivisitazione dell’ Alcesti che torna dal fiume, ispirata a Euripide.
INGRESSO LIBERO

In allegato:

- Brochure riepilogativa della rassegna Circuiti Teatrali Lombardi, in scena nella provincia di Lecco;

- Locandina dello spettacolo Da vicino nessuno è normale in programma per giovedì 17 novembre alle ore 21.00 presso la Sala del Convegno Parrocchiale a Malgrate.



Allegato presente: Brochure CIRCUITI TEATRALI LOMBARDI

..............................................................................................................................................................................


Facebook