28 Giugno 2017 | CSS Accessibile

20 Luglio 2016

Nuova misura per facilitare l’Accesso al Credito per le imprese lombarde ′′Credito Adesso′′

Regione Lombardia comunica che dal 15 giugno c.a. è stata attivata la nuova misura per facilitare l’Accesso al Credito per le Imprese lombarde “Credito Adesso”che consente alle imprese di accedere alla liquidità con tassi agevolati.

In particolare Credito Adesso è un’iniziativa volta a finanziare il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti mediante la concessione di finanziamenti chirografari e di un contributo in conto interessi a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.

La Struttura Accesso al Credito di Regione Lombardia al n. 02/67652236 (fare impresa) rimane a disposizione per informazioni specifiche rispetto a questa Misura o altre misure a sostegno delle Imprese.

Sul sito www.sviluppoeconomico.regione.lombardia.it è disponibile il manuale che sintetizza tutte le Misure attive a favore delle PMI.

Allegato presente: Locandina