28 Giugno 2017 | CSS Accessibile

10 Febbraio 2016

Job day 2016 - Iniziative per il lavoro

Alla luce delle positive esperienze realizzate nella scorsa stagione, il Coordinamento Regionale Informagiovani, che ha sede presso ANCI Lombardia, ha deciso di dedicare l’intero mese di Febbraio 2016 ad iniziative ed eventi finalizzati a promuovere le politiche per il lavoro e l’orientamento scolastico e professionale, con momenti di incontro tra giovani e imprese.

Il tutto con l’obiettivo di favorire l’incrocio domanda-offerta di lavoro e impiego, presentando una serie di opportunità e occasioni che, nei vari territori, possono interessare da vicino i giovani in cerca di un’occupazione.

In diverse realtà della Lombardia sono stati programmati incontri per colloqui di lavoro, presentazioni di progetti per l’Italia e per l’estero, proposte per l’autoimprenditoria, momenti di festa, concerti, sportelli per suggerimenti e consigli ai giovani.

I giovani interessati, possono prendere visione delle iniziative consultando il calendario regionale job day in allegato.

Allegato presente: Immagine