28 Giugno 2017 | CSS Accessibile

27 Novembre 2015

Incontro a Palazzo delle Paure con ILARIO AMMENDOLIA

Venerdi 27 Novembre alle ore 20.30 presso la sala conferenze del Palazzo delle Paure, in Piazza XX Settembre a Lecco, si terrà un incontro/dibattito, organizzato dall’Associazione "AMICI DELLA CALABRIA E DEL SUD" con il patrocinio del Comune di Lecco, con ILARIO AMMENDOLIA già sindaco di Caulonia e presidente dei 42 Comuni della Locride.

La presentazione del suo libro "Lettere dalla Locride -  La Costituzione Tradita" sarà l’occasione per conoscere le motivazioni che sono alla base della situazione di arretratezza della Calabria.

Verranno illustrati fatti e circostanze che aiuteranno a capire il perché di questa situazione.

Modererà l’incontro Katia Sala, direttrice di Teleunica

Allegato presente: Locandina