28 Giugno 2017 | CSS Accessibile

25 Maggio 2013

INAUGURAZIONE NUOVO LUNGOLAGO

Sabato 25 maggio verrà inaugurato il nuovo lungolago di Malgrate.
L’evento, rivolto a tutti i cittadini Malgratesi, ma non solo, si svolgerà con la seguente programmazione:
ore 15.30 annullo filatelico speciale a cura di Poste Italiane presso la pergola di Via Volta;
ore 16.00 lettura di alcuni brani de "I Promessi Sposi", a cura di Gianfranco Scotti;
ore 16.20 cerimonia di inaugurazione con saluto del Sindaco e delle Autorità presenti;
ore 17.00 Concerto del Corpo Musicale S. Cecilia di Valmadrera.
A seguire, visita del lungolago e aperitivo.
Sponsor dell’iniziativa:
La Botte Pub Malgrate
A partire dalle ore 19.30 presso Terrazza Manzoni Hotel Griso: aperitivo a buffet, seguito alle ore 20.00 da una cena, con conferenza sul tema “La navigazione storica sul Lario”, a cura di Associazione Navi Lariane (al costo di € 35,00  a persona) solo su prenotazione*.
*Attenzione: per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione della presenza inviando una mail o telefonando ai seguenti numeri entro lunedì 20 maggio:
Comune di Malgrate 0341 2055212 cultura@comune.malgrate.lc.it
Hotel Griso 0341 2398719 commerciale@griso.info
Sponsor dell’iniziativa: Hotel Griso

Nella giornata di domenica 26 maggio sono in programma le seguenti attività collaterali:
ore 8.00 mercatino dell’artigianato in Piazza Garibaldi;
ore 16.00 dimostrazione di modellismo nautico e aeromodellismo;
ore 21.00 Francesca Bellati in concerto e sfilata di moda.
Sponsor dell’iniziativa:
GMD Gruppo Modellistico Disaster