22 Marzo 2017 | CSS Accessibile

25 Maggio 2012

LOTTA ALLE ZANZARE

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale garantisce un adeguato servizio di disinfestazione zanzare sulle aree pubbliche del territorio comunale. Affinché tali interventi siano efficienti è importante e doveroso ricordare che anche tutti i cittadini devono attuare un’adeguata profilassi anti-zanzare nelle aree private evitando, ad esempio, la presenza di acqua stagnante nei sottovasi o in piccoli contenitori, curando adeguatamente le aree verdi e rispettando le disposizioni contenute nell’Ordinanza sindacale n. 18 del 24.04.2012 pubblicata sul sito web del Comune.